L’elaborazione di una nuova vision di Caorle come destinazione turistica al 2030 parte dell’impostazione dei suoi assi tematici: prodotti turistici, infrastrutture, turismo digitale, accoglienza e capitale umano, promozione e comunicazione, governance partecipata.
Attraverso una fase di ascolto, si coinvolge la comunità locale, composta dai cittadini e dai turisti, e si sviluppano una stakeholder analysis e una desk research.
Sulla base dei dati raccolti, le linee strategiche vengono declinate in azioni, complete di tempistiche e budget per la realizzazione.
#cooperazione&governance
#svilupposostenibile
#informazione&accoglienza
TITOLO
Elaborazione Destination Management Plan 2023-25 per Caorle
ANNO
2022
COMMITTENTE
Fondazione Caorle Città dello Sport
Allora partecipa anche tu al nostro contest annuale e mandaci una presentazione o un business plan.
Siamo alla ricerca di destinazioni e imprenditori che investono nei valori della sostenibilità per lasciare all’ambiente, alla società e all’economia un impatto positivo e uno sviluppo responsabile. Vogliamo sensibilizzare ogni anno sempre più territori, aziende e start up italiane, coinvolgendole attraverso il nostro contest. Crediamo in un futuro che vada sempre più verso un unico orizzonte condiviso, in un presente fatto di risposte innovative alle sfide quotidiane e in un passato che ci lasci la bellezza delle nostre radici e tradizioni. Raccontaci la tua storia e come sei riuscito a rendere tangibile la tua idea di sostenibilità. Oppure raccontaci le idee che hai in mente, il progetto che hai disegnato ma non ancora realizzato entro il 27.09.2022, Giornata mondiale del Turismo. In palio ogni anno una nostra consulenza pro bono.
© 2023 Just Good Tourism • I diritti sono riservati. • Site designed with ♡ • Cookie policy • Privacy policy • Lavora con noi