Convegno di apertura Sviluppo turistico sostenibile
Foto convegno take it slow

OBIETTIVO DEL PROGETTO

Promuovere il percorso formativo su turismo e sostenbilità "Take it Slow", rivolto a destinazioni e operatori del territorio, attraverso un convegno ospiti di settore.

Attività

Sensibilizzare destinazioni e operatori del territorio regionale veneto sul tema della sostenibilità e promuovere la partecipazione al percorso formativo in partenza.


Organizzazione di un convegno pubblico per la presentazione del progetto, svoltosi in data 28.01.22 al Caffè Pedrocchi, Padova. La giornalista Laura Traldi ha moderato i lavori, mentre l’albergatore ecologista Michil Costa, la chef stellata Chiara Pavan del ristorante Venissa e la direttrice artistica di Cross festival sul Lago Maggiore Antonella Cerignano, hanno animato il panel dei relatori, portando le loro esperienze e visioni in ambito di sviluppo turistico sostenibile.

JGT ha curato tutti gli aspetti organizzativi dell’evento, la direzione tecnico-scientifica dei contenuti e lo sviluppo del materiale grafico e comunicativo.

Per approfondimenti: https://www.justgoodtourism.com/takeitslow/

#svilupposostenibile

#eventi

#competitività

#innovazione&digitale

TITOLO

Organizzazione di un convegno pubblico sul tema dello sviluppo turistico sostenibile e presentazione del percorso formativo – Progetto TAKE IT SLOW (Interreg Italia-Croazia)

ANNO

2021-2022

COMMITTENTE

Direzione Turismo, Regione del Veneto

Parlaci della tua realtà. Siamo qui per te, a un clic.