Convegno di apertura Sviluppo turistico sostenibile
Foto convegno take it slow

OBIETTIVO DEL PROGETTO

Promuovere il percorso formativo su turismo e sostenbilità "Take it Slow", rivolto a destinazioni e operatori del territorio, attraverso un convegno ospiti di settore.

Attività

Sensibilizzare destinazioni e operatori del territorio regionale veneto sul tema della sostenibilità e promuovere la partecipazione al percorso formativo in partenza.

TESTO: Organizzazione di un convegno pubblico per la presentazione del progetto, svoltosi in data 28.01.22 al Caffè Pedrocchi, Padova. La giornalista Laura Traldi ha moderato i lavori, mentre l’albergatore ecologista Michil Costa, la chef stellata Chiara Pavan del ristorante Venissa e la direttrice artistica di Cross festival sul Lago Maggiore Antonella Cerignano, hanno animato il panel dei relatori, portando le loro esperienze e visioni in ambito di sviluppo turistico sostenibile.

JGT ha curato tutti gli aspetti organizzativi dell’evento, la direzione tecnico-scientifica dei contenuti e lo sviluppo del materiale grafico e comunicativo.

Per approfondimenti: https://www.justgoodtourism.com/takeitslow/

#svilupposostenibile

#eventi

#competitività

#innovazione&digitale

TITOLO

Organizzazione di un convegno pubblico sul tema dello sviluppo turistico sostenibile e presentazione del percorso formativo – Progetto TAKE IT SLOW (Interreg Italia-Croazia)

ANNO

2021-2022

COMMITTENTE

Direzione Turismo, Regione del Veneto

Parlaci della tua realtà. Siamo qui per te, a un clic.