12 marzo 2021

9:30-12:30

ONLINE

Lab: l'outdoor invernale. da singole attività a strategia

Come valorizzare le attività  esistenti? Come promuovere tutte le esperienze sul territorio in maniera sistemica e sinergica?

 La “Ski area val Comelico” si inserisce nel contesto del “Dolomiti Super Ski” che, con i suoi 115 km di piste da scii e i  suoi 31 impianti di risalita, si configura come il più grande comprensorio sciistico al mondo.

La Val Comelico custodisce in realtà fra le sue cime molte più esperienze riservate alla stagione invernale, con un’offerta che va dallo sci di fondo, allo sci d’alpinismo, alle ciaspolate, allo sleddog e all’arrampicata su ghiaccio, per citarne alcune. 

Per riuscire a valorizzare le attività invernali esistenti, a creare nuove esperienze stagionali e a sistematizzare e promuovere l’offerta, gli attori del settore turistico dovranno acquisire una rinnovata visione globale dell’ esperienza turistica.

Grazie a questo laboratorio,  pensato come una sperimentazione a più mani diretta da esperti di settore, vogliamo accompagnare le maestranze attive nel settore turistico invernale della Val Comelico nell’esplorazione di soluzioni pratiche di collaborazione e di rinnovamento.

[LABORATORIO CONCLUSO]

Contattaci!

info@justgoodtourism.com

+ 39 347 7415001